Settimana Mondiale allattamento a Faenza!



Domani 3 ottobre, 17.30 la prima iniziativa SAM a Faenza: spettacolo di burattini riciclati, presso Moby dick, via XX settembre 5, dal libro "un mondo da salvare" con laboratorio di riciclo per bimbi, sul tema "campagna nazionale per la difesa latte materno dai contaminanti ambientali"

Venerdì 5 ottobre, ore 16.30, al centro per le Famiglie, (via Inorti 2), conferenza sul tema "parto e allattamento", con Claudia Muratori -neonatologa-, Donatella Monti, ostetrica e Linda Maggiori, consulente del Gaaf. Interverranno varie mamme raccontando le loro esperienze di parto e allattamento, più e meno comuni!!
Seguirà lancio della raccolta di scritti "ALLAT-Ti-Amo! mamme e papà raccontano la loro esperienza di allattamento"

Partecipate numerosi!!! Mamme, papà, bimbi, nonne, nonni e amici dell'allattamento!

Ricordiamo che le iniziative si inseriscono nel ciclo di incontri organizzato dalla Ausl e dal Comune dal titolo "parlattando. Tale nome si richiama casualmente al fantastico gruppo di mamme di Bassano del Grappa!

Le iniziative faentine, rientrando nella Sam, non sono in alcun modo sponsorizzate da ditte o negozi produttrici o distributrici di latte artificiale e prodotti coperti dal Codice Internazionale.