FLASH MOB ALLATTAMENTO E BABY SWAP PARTY

 Faenza, 3 ottobre 2015 Faventia Sales (ex Salesiani) - Via San Giovanni Bosco, 
ore 10,00 

FLASH MOB ALLATTAMENTO E LAVORO: METTIAMOCI AL LAVORO!! 
Allattiamo insieme. Indossa una maglietta bianca e vieni anche tu ad allattare TI ASPETTIAMO a cura dell'Azienda USL della Romagna in collaborazione con Associazioni di Volontariato, Centri per le Famiglie, Enti Locali, Istituzioni, Organizzazioni Sindacali CGIL - UIL - CISL

Spazio informativo su servizi per genitori e neonati, allattamento, massaggio infantile, fasce portabebè e pannolini lavabili Letture per bambini a cura di Nati per Leggere Laboratori e merenda per bambini

BABY SWAP PARTY ... R+R+R => RECUPERO+RICICLO+RIUSO.... 
...e dono un mondo più sano al mio bebè !!!!!
Mercatino di scambio di accessori e abiti per la prima infanzia 
Regolamento dello SWAP PARTY a seguire apri la pagina intera)....

LE REGOLE DELLO SWAP PARTY

  1. Lo SWAP PARTY è soprattutto una festa! Ci saranno angoli gioco e attività per bambini e sarà anche possibile per te genitore portare e scambiare cose che non servono più con altre che possono esserti utili! In questa edizione lo SWAP PARTY accompagna il FLASH MOB nazionale sull'allattamento, che si svolge durante la settimana mondiale ad esso dedicato.

  1. SWAP viene dall'inglese ed indica un modo piacevole per riciclare oggetti utili. E' una strategia per fare acquisti a costo zero e in modo ecosostenibile, con vantaggi per l'ambiente e quindi anche per tutti coloro che lo abitano!

  1. Questo SWAP PARTY è dedicato alla GRAVIDANZA e alla PRIMA INFANZIA (0-4 ANNI).
Puoi portare un massimo di 8 oggetti che vuoi scambiare (attrezzatura per la prima infanzia, giocattoli e libri, abbigliamento premamam, abbigliamento per bambini per l'infanzia- NO calzature).
Per ogni oggetto che sarà valutato in stato idoneo per lo scambio e coerente con il tema dello SWAP, ti verrà consegnato un gettone valido come moneta di scambio.
UNO SWAP PARTY NON E' UN MERCATINO MA UN LUOGO DI BARATTO. OGNI OGGETTO HA LO STESSO VALORE E VALE UN GETTONE.

4. Puoi portare le tue cose da barattare dalle 10 alle 10.30. Verranno sistemate sui tavoli e ti verranno consegnanti i gettoni in numero equivalente agli oggetti da te portati che risulteranno idonei allo scambio. L'inizio degli scambi partirà con il suono di un fischietto. Potrai allora scegliere l'oggetto che ti interessa, che ti sarà consegnato dal personale presente in cambio del tuo gettone. Ricordati che è una festa e questo è lo spirito con cui partecipare! Se ti rimangono dei gettoni puoi tenerli... siamo interessati a continuare questa tipo di esperienza con future edizioni!

INFORMAZIONI UTILI
Per iscrizioni e informazioni contattaci allo 0546-691816 o scrivi a informafamiglie@comune.faenza.ra.it
Risponderemo alle tue domande e sapremo farci un'idea di quante persone parteciperanno quel giorno!
Gli oggetti non scambiati saranno donati alle Associazioni di volontariato del territorio.


QUANDO SI SVOLGE E DOVE
Lo SWAP PARTY si svolge sabato 3 ottobre dalle 10 presso Faventia Sales, via San Giovanni Bosco 1, Faenza.